ACQUISTABILI ONLINE I PACCHETTI PARTITE

Ricomincia oggi, con le dirette streaming delle gare della Prima Giornata di Coppa Italia Lega Pro, la possibilità di guardare le partite della propria squadra del cuore in diretta su pc, tablet e smartphone collegandosi al sito www.sportube.tv

24 mesi live per oltre 51 milioni di contatti raggiunti: sono i numeri di Lega Pro Channel, il canale tematico interamente dedicato alla Lega Pro che rappresenta la più grande produzione televisiva sul calcio mai proposta in Italia. Lega Pro Channel, nato nell’agosto 2014 dalla sinergia di Lega e Pro & Sportube.tv, è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati e i tifosi dei Club di Lega Pro. Un progetto innovativo con oltre un milione di visualizzazioni a week end e più di 1.000 partite prodotte e distribuite live e on demand ogni stagione, disponibili in ogni parte del mondo su PC e dispositivi.

2016/17: LEGA PRO CHANNEL DIVENTA PAY PER VIEW

Alla sua terza stagione sportiva, 2016-2017, Lega Pro Channel diventa “pay-per-view streaming” con un’offerta di più pacchetti in vendita per “singola squadra”, “trasferta squadra” e “singola partita”, ma rimangono ancora gratuite, per gli utenti registrati, le gare di Coppa Italia Lega Pro.

Le 3 proposte di abbonamento pensate per il popolo della Lega Pro sono da oggi acquistabili online, in promozione fino al 30 settembre, al seguente link www.sportube.tv/pacchetti/lpc. Questi i tre pacchetti disponibili:

  • 19,90 euro tutte le partite in trasferta di una singola squadra;
  • 29,90 euro tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra;
  • 2,90 euro la singola gara.

Pacchetto trasferta a 6,00 euro per gli abbonati Giana

Si ricorda che per i primi duecento tifosi che sottoscriveranno un abbonamento al campionato 2016/17 della Giana Erminio sarà disponibile e acquistabile direttamente in sede il pacchetto trasferte a soli 6,00. Affrettatevi!

TUTORIAL: COME ACQUISTARE PACCHETTI E SINGOLE PARTITE

clicca qui: http://www.sportube.tv/play?titolo=Tutorial-Lega-Pro-&id=19753&cat=56&sez=9 

 

Attachment

Football fan removes the football game