SCARICA IL MATCH PROGRAM DI GIANA-CREMONESE

La settima contro la seconda in classifica, Giana Erminio vs Cremonese, è la gara analizzata nel match program pronto da scaricare per approfondire tutte le statistiche in vista della 23a giornata di campionato, la quarta del girone di ritorno, la prima in casa del 2017.

Cinque i confronti finora disputati tra le due squadre: nella stagione 2014/15 la gara di andata finì con un pareggio a reti bianche e il ritorno con una vittoria 3-0 in favore della Cremonese; nella stagione 2015/16 il bilancio in favore della Giana migliorò, con un pareggio 1-1 all’andata e una vittoria 2-1 al ritorno, davanti al pubblico amico; infine la gara di andata del settembre scorso allo Stadio Zini di Cremona finì con la vittoria 2-0 in favore dei padroni di casa.

Seconda in classifica con 46 punti all’attivo, frutto di 14 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, la Cremonese ha una differenza reti di +21, con la bellezza di 43 gol fatti e 22 subiti. Capocannoniere della squadra è Andrea Brighenti, con 11 gol segnati in campionato (compresi 3 rigori realizzati, dei 5 complessivamente tirati). Reduce dal pareggio 1-1 in casa con il Pro Piacenza, la Cremonese ha alle spalle tre precedenti vittorie consecutive, rispettivamente con Renate, Viterbese e Racing Roma.

Scarica qui sotto il match program con tutte le statistiche delle due squadre:

 giana-cremonese

Attachment

Maschera MATCH Giana-Cremo