L’arbitro di Giana-Arzachena

L’arbitro di Giana-Arzachena

Sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, assistito da Francesco Gentileschi di Terni e Stefano Rondino di Piacenza, il direttore della gara GIANA ERMINIO-ARZACHENA, in programma domenica 17 dicembre alle 14.30 e valida per la 19a ed ultima giornata del girone di andata.

Al secondo anno nella CAN Pro, il signor Meraviglia ha già diretto la Giana nella stagione scorsa e sempre contro una squadra sarda, l’Olbia, nella partita che si giocò al Città di Gorgonzola il 26 febbraio 2017 per la 27a giornata di campionato: la gara terminò con la vittoria 1-0 per i biancazzurri (Chiarello 21′ st) e sul taccuino dell’arbitro finirono con un’ammonizione Pinardi per la Giana e Pisano per l’Olbia.

Nessun precedente, invece, fra l’Arzachena e Francesco Meraviglia, che quest’anno è anche alla sua prima direzione nel girone A di Serie C. La partita di domenica coinciderà con la sua 15a presenza in campo per la stagione in corso, durante la quale ha già estratto 42 cartellini gialli, uno rosso per doppia ammonizione e due rossi diretti, assegnando nel complesso sei rigori.

Attachment

GE0226_0047