22 convocati per Giana-Renate

Siamo a poco più di ventiquattro ore dall’esordio nel primo impegno ufficiale della stagione 2016/17 per i giocatori a disposizione di mister Cesare Albè. Per la gara Giana Erminio-Renate, in programma domenica 7 agosto alle ore 17,30 e valida per la Prima Giornata di Coppa Italia Lega Pro, mister Albè dovrà rinunciare a al difensore Andrea Montesano, in via di recupero in seguito ad un problema muscolare e al giovane centrocampista Saulo Brambilla, a riposo per una contusione al ginocchio rimediata durante l’amichevole con la Pro Vercelli di sabato scorso. Sono dunque 22 i giocatori a disposizione per l’esordio allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”.

L’elenco completo dei convocati

Tommaso AUGELLO, Marco BIRAGHI, Simone BONALUMI, Saulo BRAMBILLA, Salvatore BRUNO, Marco CAPANO, Riccardo CHIARELLO, Simone GRESELIN, Alessio IOVINE, Tommaso LELLA, Matteo MAROTTA, Gullit Asante OKYERE, Simone PERICO, Fabio PERNA, Alex PINARDI, Daniele PINTO, Gabriele ROCCHI, Pablo SANCHEZ, Matthias SOLERIO, Alessandro SOSIO, Luca TREMOLADA, Sergio VIOTTI.

Direttore di gara

Dirigerà la gara il Signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, assistito dai Signori Andrea Zanetti di Portogruaro e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.