Abbonamenti: ritiro tagliandi in sede e nuovi orari

A.S. Giana Erminio informa tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2015/16 che è necessario recarsi in sede, in Via Milano 3 a Gorgonzola, per ritirare i tagliandi che certificano la scelta del posto a sedere, che andranno conservati insieme alla tessera del tifoso (sulla quale è caricato l’abbonamento) ed esibiti qualora richiesto dagli steward. I tagliandi possono essere ritirati a partire da oggi pomeriggio, venerdì 28 agosto, dalle ore 15.00 alle 19.00. La settimana prossima da martedì 1° a venerdì 5 settembre, nei medesimi orari.

Coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento da oggi in poi, invece, potranno ritirare immediatamente il tagliando sopracitato.

Dal 1° settembre abbonamenti e tessere ogni giorno

Si comunica che lunedì 31 agosto, data la concomitanza con la gara di Coppa Italia, non sarà possibile recarsi in sede per la sottoscrizione di abbonamenti e tessere del tifoso. In compenso a partire da martedì 1° a venerdì 5 settembre la segreteria sarà aperta ogni pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Attachment

Stadio_039 SNP_4724 SNP_4679