Coppa Italia: SARA’ GIANA-PAVIA

E’ stato effettuato oggi il sorteggio per gli accoppiamenti della Fase Finale di Coppa Italia Lega Pro. La prossima avversaria della GIANA sarà il Pavia di Marcolini. La gara sarà con ogni probabilità posticipata rispetto al 28 ottobre, data stabilita dalla Lega per la disputa del primo turno, non appena giorno e orario saranno ufficiali lo comunicheremo su sito e pagina Facebook.

Al primo turno prenderanno parte 36 squadre: 9 qualificate nella Fase Eliminatoria e le 27 società che hanno partecipato alla Coppa Italia (TIM CUP) organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A. Le gare saranno in gara unica a eliminazione diretta in casa della squadra prima nominata per sorteggio.

Primo Turno

Giana Erminio-Pavia

Mantova-Spal

Lecce-Matera

Akragas-Catania

Le 4 squadre vincenti ottengono l’ammissione al Secondo Turno con l’accoppiamento già predisposto. Le 32 società ammesse, con i relativi accoppiamenti previsti nel tabellone, effettueranno 16 gare di sola andata in casa della squadra prima nominata per sorteggio. Nel caso di passaggio del turno, la GIANA, nei sedicesimi di finale, affronterà, in trasferta, l’Alessandria.

Attachment

15_fc1da7257992fc36032e11db3df7a664_s