Adriano Marzeglia è il primo acquisto della Giana

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito in data odierna le prestazioni sportive del calciatore Adriano Marzeglia, con un contratto che lo legherà al club biancazzurro sino al 30 giugno 2019.

Classe 1986, Marzeglia è un attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan. Una volta uscito dalla Primavera ha girovagato un po’ ovunque tra Serie C e Serie D. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Rezzato (girone B di Serie D) per la prima parte della stagione e quella del Ravenna (girone B di Serie C) da gennaio a giugno. A Renate la sua miglior stagione in Lega Pro. Più di 90 le reti in carriera della punta milanese che ha nella forza fisica e nel colpo di testa le sue armi migliori. 

“Non ho avuto il minimo dubbio – ci dice Adriano – per me è un’occasione irripetibile, una società serissima, sana, che ha centrato i play-off nelle ultime due stagioni, che gioca un buon calcio, l’ho potuto vedere tutte le volte che l’ho affrontata da avversario, per cui la domanda non è perchè ho scelto la Giana ma perchè non scegliere la Giana. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco”.

 

Attachment

Marze