ALBINOLEFFE-GIANA Erminio 0-3

AlbinoLeffe-GIANA Erminio 0-3

Prima vittoria in trasferta per la GIANA che al Comunale di Bergamo batte 3 a 0 l’AlbinoLeffe. La squadra entra in campo con la nuova maglia rossa e un fiocco bianco posto su richiesta del Consiglio Comunale di Gorgonzola a ricordo della giornata del 25 novembre scorso, contro la violenza sulle donne. In panchina Raul Bertarelli al posto dello squalificato Cesare Albè,.

Inizia subito con un brivido per la Giana, al 4’ ci vuole una gran parata di Ghislanzoni su Momentè pescato sul filo del fuorigioco da un rilancio diretto del portiere. Ghislanzoni si ripete al 6’ su Corradi che si presenta a tu per tu con il portiere biancazzurro ma trova la bellissima parata del numero della Giana che mette in corner. Ancora AlbinoLeffe, Pesenti alto in contropiede.

AlbinoLeffe che comanda il gioco, ma in contropiede ci pensa capitan Biraghi su un perfetto cross di Recino a mettere dentro l’1 a 0. L’AlbinoLeffe reagisce subito e al 24’ palo di Momentè!! Al 39’ bel cross di Solerio dalla sinistra e Recino di testa mette in rete il 2 a 0.

Secondo tempo con le formazioni invariate, ma a partire bene questa volta è la Giana che va ancora in gol su punizione con Biraghi al 3’ st. Al 9’ l’AlbinoLeffe prova a scuotersi, Corradi colpisce di testa, ma la palla finisce tra le braccia di Ghislanzoni. 18’ st Momentè impegna ancora Ghislanzoni che respinge di pugni la sua punizione. Al 25’ Marotta ha sui piedi il pallone del quarto gol, ma davanti alla porta trova la ribattuta del suo stesso compagno. Al 28’ Rossini mette alto su cross dalla sinistra di Augello. Al 43’ ci prova Augello dalla distanza, di poco fuori. Al 90’ Ghislanzoni ancora provvidenziale su Momentè, devia in angolo la conclusione ravvicinata.

Tabellino

Marcatori: 23’ pt e 3’ st Biraghi, 39′ pt Recino

ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, Barzaghi, Ondei, Taugourdeau, Moi, Calì (dal 6’ st Vorobjovs, Gazo (dal 29’ st Maietti), Pesenti, Corradi (dal 20’ st Aurelio), Momentè. A disp. Amadori, Nichetti, Girasole, Personè. Allenatore: Roberto Bonazzi

GIANA ERMINIO: Ghislanzoni, Perico, Solerio, Marotta, Bonalumi, Montesano, Pinto (37’ st Di Lauri), Biraghi, Recino (17’ st Rossini), Perna, Spiranelli (dal 26’ st Augello). A disp. Alvisi, Sosio, Crotti, Sarao. Allenatore: Cesare Albè

Direttore di gara: Alessandro Pietropaolo di Modena. Assistenti: Daniele Marchi di Bologna e Marco Novellino di Brescia.

Recupero: 1′ pt, 3’ st

Angoli: 3-4

Ammoniti: 13′ pt Recino, 25’ pt Calì st, 7’ st Corradi,

 

 

 

Attachment

IMG-20141130-WA0037