Amichevole Brescia-Giana: tutte le info

Amichevole Brescia-Giana: tutte le info

Si giocherà alle ore 18.00 di martedì 25 luglio allo Stadio Comunale di Ospitaletto (BS), situato in Via G. Leopardi, la seconda amichevole di stagione contro il Brescia. Il prezzo del biglietto (unico) sarà di € 5,00 e sarà acquistabile presso le biglietterie dello stadio di Ospitaletto a partire dalle ore 17.00. Le richieste di accredito saranno da inviare al seguente indirizzo mail: acospitaletto@libero.it.

Il club di Serie B allenato da Roberto Boscaglia si presenta all’appuntamento con la Giana dopo aver già disputato due amichevoli con la Rappresentativa Dilettanti della Provincia di Brescia – terminate 8-0 la prima e 2-1 la seconda – e una con il Cagliari, terminata con il pareggio 2-2 in rimonta per il Brescia.

La Giana Erminio torna in campo due giorni dopo la buona prestazione nel test con l’Atalanta, terminato 3-1 per la compagine guidata da Gasperini. Come per l’Atalanta, anche l’amichevole con il Brescia durante la preparazione estiva è un appuntamento che si ripete per il secondo anno consecutivo: l’anno scorso le Rondinelle si imposero col risultato di 2-0.

Attachment

Giana0727_083