Amichevole Folgore Caratese-Giana Erminio 1-1

Dopo la ripresa degli allenamenti nella giornata di ieri, in seguito alla tre giorni di stop natalizio, la Giana scende in campo chiamando a raccolta svariati elementi della Berretti per l’amichevole di fine anno sul sintetico di Carate Brianza, casa della Folgore Caratese, formazione di Serie D guidata in panchina da Cristiano Bacci, che nella stagione scorsa giocava nel medesimo girone della Giana Erminio.

La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche e senza grandi emozioni, mentre al rientro in campo per la ripresa mister Albè cambia tutta la squadra, per far posto agli altri undici in panchina. Il ritmo si alza e il risultato si sblocca alla mezz’ora, quando allo scoccare del 30′ il classe ’96 Marco Capano – centrocampista della Berretti con cinque gol all’attivo in campionato – aggancia palla sulla destra da Recino, salta il difensore di casa e lascia partire un sinistro che si infila all’incrocio dei pali. Anche l’orgoglio caratese a questo punto si sveglia e 5′ più tardi il classe ’95 Keita riesce a superare la metà campo e a segnare il gol del pareggio.

FOLGORE CARATESE-GIANA ERMINIO 1-1

Marcatori: Capano 30′ st, Keita 35′ st

Folgore Caratese: Castelli, Rondelli, Rivaletto, Kasapakis, Concina, Virga, Merlino, Karamoko, Bellino, Boccia, Valente. A disp: Sperduti, Gandini, Brumana, Duartes, Pozzi, Keita, Lo Presti, Tavella, Borlina, Merida, Villa. Allenatore: Cristiano Bacci.

Giana Erminio: Sanchez, Bardelli, Augello, Marotta, Bonalumi, Solerio, Rossini, Cannistrà, Sarao, Crotti, Romanini. A disp: Ghislanzoni, Montesano, Perico, Sosio, Panara, Di Lauri, Pinto, Spiranelli, Capano, Recino, Perna, Dini. Allenatore: Cesare Albè.

Attachment

IMG-20141228-WA0029