Amichevoli giovanili: pioggia di gol

L’Epifania tutte le feste porta via, ma anche le amichevoli che le formazioni giovanili biancazzurre hanno disputato nel corso di questa sosta natalizia. Oggi l’Under 15 guidata da mister Omar Barzaghi ha disputato l’ultimo test contro i classe ’99 della Vimercatese Oreno, vincendo 4-3: in rete per la Giana Nichetti, Mastinu e Ruisi con una doppietta. La vittoria odierna segue a quella conseguita nell’amichevole del 3 gennaio contro i pari età del Pozzuolo Calcio, quando i ragazzi di Barzaghi si sono imposti per 3-1 con i gol di Cavarretta e la doppietta di Colleoni.

Ottimi test e pioggia di gol anche nelle due amichevoli disputate dalla Berretti di mister Eugenio Sartirana: contro la Prima Squadra della Trezzanese, che disputa il campionato di Seconda Categoria, i biancazzurri il 3 gennaio hanno vinto 5-0 grazie alle reti di Bonomi, Rota, Rossetti (rig.), Panza e Guerrini; ieri l’amichevole contro la Prima Squadra del Pozzuolo Calcio (campionato di Prima Categoria, ma con svariati Juniores in campo) è terminata 7-0 per la Giana: in gol Rota, Bramante, Panza, Oliveto e Guerrini con una tripletta.

Ora la testa torna al campionato: la Berretti scenderà in campo sabato 9 gennaio ospitando il Cuneo per l’ultima giornata del girone di andata; gara casalinga anche per l’Under 17, domenica contro il Renate per la prima giornata del girone di ritorno; giocherà sempre domenica contro il Renate, ma in trasferta, anche l’Under 15 per la prima di ritorno.