Berretti Giana-Mantova: il ritorno al Comunale

Giana Erminio-Mantova, gara di ritorno degli Ottavi di Finale del campionato Berretti, si giocherà nella prestigiosa cornice dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” sabato 21 maggio alle ore 15.00. Ingresso libero e gratuito (aperta solo la Tribuna Nord, ingresso da Via Milano 3), com’è abitudine della società per quanto riguarda tutti gli incontri del settore giovanile, che per questa occasione sarà rappresentato proprio dal suo vertice, la squadra Berretti guidata da mister Eugenio Sartirana.

Arrivati secondi in campionato, i giovani biancazzurri si sono qualificati per le fasi finali e sabato scorso hanno battuto il Mantova 4-1 nella gara d’andata. La squadra che risulterà qualificata al turno successivo dopo la gara di ritorno, dovrà affrontare la vincente fra Cremonese e Pavia: dopo l’andata a Pavia, terminata 4-0 per la Cremonese, le due compagini giocheranno in contemporanea alla Giana, alle ore 15.00 allo Stadio Zini di Cremona.

Regolamento per il Passaggio del turno

Al termine di ogni turno degli Ottavi e dei Quarti di Finale risulterà qualificata la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di 15′ minuti ciascuno. Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio. Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore

 

Attachment

IMG-20160514-WA0012 IMG-20160514-WA0012