Berretti Giana-Monza 3-3

A campionati ormai terminati per Allievi Nazionali Lega Pro e Giovanissimi Nazionali, la Berretti di mister Luca Balestri ha disputato sabato la penultima giornata di campionato, mettendo in risalto un super Emanuele Romanini, attaccante con una gara da 8 in pagella, il quale con la tripletta personale si è portato a quota 22 gol, distanziando tutti alla testa della classifica marcatori.

Berretti Giana Erminio-Monza 3-3

Gara dalle tante emozioni, quella giocata sabato sul sintetico del Seven Infinity di Gorgonzola e caratterizzata da due assoluti protagonisti: Giussani per gli ospiti e Romanini per i padroni di casa. Un buon Monza parte bene e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio di un gol, grazie alla rete di Giussani al 27′; nella ripresa mister Balestri inserisce dal 1′ bomber Romanini, ma al 2′ st è ancora Giussani a siglare il raddoppio per gli ospiti. L’inserimento dell’attaccante biancazzurro non tarda a dare i suoi frutti e tra il 25′ e il 28′ Romanini prima accorcia e subito dopo pareggia i conti; le emozioni non mancano ed è lotta a due: Giussani al 35′ firma la tripletta personale, ma nel recupero (46′ st) uno scatenato Romanini di testa trova la rete del nuovo pareggio. Sabato prossimo attesa per l’ultima di campionato in casa del Como, dove il nostro capocannoniere del girone avrà di fronte il secondo in classifica Cortesi.

Classifica Berretti girone A: Torino 69, FeralpiSalò 65, Novara 58, Cremonese 52, Como 51, Giana Erminio 45, Monza 41, Lumezzane 39, Alessandria 38, Pavia 37, Pro Patria e Pro Piacenza 35, Albinoleffe 34, Varese 31, Renate 18, Savona 8.

Attachment

Berretti_193