Biglietti Pro Patria-Giana acquistabili online

La segreteria di Aurora Pro Patria informa che è stata abilitata la modalità di acquisto online dei biglietti per la gara PRO PATRIA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 19 ottobre alle ore 12,30, direttamente sul sito bookingshow alla pagina http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=55290.

Questo permetterà a coloro che ne hanno il diritto di acquistare i biglietti direttamente dal pc e di stamparli a casa, recandosi allo stadio di Busto Arsizio esibendo:

  • il documento di riconoscimento valido con cui si è acquistato il titolo di ingresso;
  • la tessera del tifoso (laddove richiesto, ad esempio tifosi ospiti);
  • stampa cartacea (e solo cartacea) del Biglietto elettronico inviato da Booking show in uno stato integro e ben conservato, contenente il codice a barre leggibile.

 

Apertura botteghini

Le biglietterie dello Stadio “Carlo Speroni” resteranno aperte dalle 10.00 sino all’inizio della partita. Dopo la riunione del GOS di questa mattina, è stato stabilito inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi, per tutti i settori dello Stadio, anche per i tifosi ospiti della Giana Erminio purché muniti di regolare Tessera del Tifoso.
Si invitano, comunque, tutti i sostenitori ad acquistare i biglietti online e in tutti i punti vendita BookingShow per prevenire code ai botteghini e facilitare le operazioni di ingresso all’impianto.

 

Come raggiungere lo Stadio Speroni di Busto Arsizio

Autostrada A8 direzione Varese, uscita di Castellanza. Alla prima rotatoria prendere la terza uscita in direzione “Via Saronnese/ss527 direzione Castellanza”, andando sempre dritti raggiungere la rotatoria successiva (seconda uscita) e proseguire diritti sulla SS527 fino alla prossima rotatoria (prendere seconda uscita) ed imboccare la SS33 direzione Busto Arsizio. Dopo circa 200 metri imboccare una seconda rotatoria (seconda uscita) e proseguire diritti sulla SS33 direzione Busto Arsizio fino alla prossima rotatoria. Alla rotatoria successiva prendere la prima a sinistra (NON IMBOCCARE la seconda uscita Busto) proseguendo sempre sulla SS33 per circa 2 km su Viale “Don G. Minzoni”. Alla prossima rotatoria/cavalcavia imboccare la seconda uscita, proseguendo sempre sulla SS33. Al primo semaforo si prosegue diritto su SS33, al secondo semaforo si lascia la SS33 e si gira a sinistra su via “Buon Gesù”, dopo circa 150 metri si gira a sinistra in “Via Campo Sportivo”, dove si trova l’ingresso al settore ospiti.

 

 

Attachment

GPR_181