Brianteo. invertiti i settori del tifo organizzato

L’A.S.GIANA Erminio informa che nell’odierna riunione del GOS la questura ha disposto l’inversione dei settori del tifo organizzato tra tifosi ospiti e tifosi di casa per cui, ai gruppi organizzati che compongono la tifoseria del Monza sarà riservata la curva Davide Pieri, quella che usano abitualmente nelle gare casalinghe della loro squadra.

Per accedere alla curva Pieri bisognerà essere in possesso della tessera del tifoso. La stessa regola vale anche per i tifosi monzesi, residenti in provincia di Monza e Brianza, che volessero acquistare un biglietto di tribuna.

I tifosi organizzati della Giana avranno a disposizione il settore della tribuna gialla (sul lato opposto della tribuna rispetto a quello dove stanno abitualmente).

Sempre per motivi di ordine pubblico i tifosi della Giana, in quanto gruppi organizzati, avranno a disposizione il parcheggio e la biglietteria con accesso da via Gianfranco Tognini, dove c’è il Pala Iper.

Per tutti gli altri tifosi, che non fanno parte di gruppi organizzati, la biglietteria di riferimento per accrediti e biglietti resta quella di sempre, con accesso da viale Sicilia.

Ringranziamo anticipatamente tutti per la collaborazione dimostrata e vi aspettiamo numerosi domenica alle 12.30 al Brianteo.