Buon Natale lega pro channel

LA GIANA FA GLI AUGURI AI GORGONZOLESI… E AL RESTO DEL MONDO!

Un piccolo regalo di Natale per tutti i tifosi della Giana Erminio e per tutti i gorgonzolesi! Un video con gli auguri di Natale, cantati con un vero e proprio coro da stadio da parte di tutti i giocatori della Giana, girato in un freddo ed assolato pomeriggio di dicembre di fronte al Comune di Gorgonzola, addobbato di tutto punto per le festività natalizie. Un regalo piccolo, ma fatto con il cuore!

Perché un video?

Dietro espressa richiesta di Lega Pro Channel, è stato realizzato un breve video di auguri di Natale da mandare in onda prima dell’inizio delle gare dell’ultima giornata del 2014: ciò significa che i tifosi biancazurri potranno vederlo prima di GIANA ERMINIO-SÜDTIROL, in diretta su Sportube sabato 20 e domenica 21 dicembre a chiusura di tutte le gare. Lo stesso sarà poi inserito nel weekend nella sezione ondemand di Lega Pro Channel, sul sito della Lega Pro e sulla pagina Facebook di Sportube

Com’è nata l’idea?

L’idea di Lega Pro Channel è stata quella di ricevere da parte di ogni club un breve video della durata di 10-15 secondi, con un messaggio di auguri girato in luoghi e contesti diversi dal solito campo da gioco: ad esempio lo spogliatoio, sui gradoni, in città, a cena al ristorante o al bar dell’aperitivo. La Giana ha scelto di coinvolgere i giocatori e di farli cantare per tutti i tifosi di fronte al centro simbolico della Città di Gorgonzola: il palazzo del Municipio, che per le festività natalizie sfoggia ghirlande, alberi di Natale e una cassetta per le letterine a Babbo Natale!.

Il Sindaco Angelo Stucchi si unisce agli auguri della Giana

«Con piacere ho accolto la richiesta della Giana Erminio di mettere a disposizione la piazzetta addobbata antistante il Municipio, per realizzare un video dove i giocatori fanno gli auguri di Natale ai propri tifosi – commenta il Sindaco di Gorgonzola Angelo Stucchi – È un modo di manifestare l’affetto che questa città ha per questa squadra, per il suo presidente, il suo allenatore e tutto lo staff tecnico. Il Natale è il tempo dove ci si stringe intorno alle persone care, dove si condividono sentimenti di amicizia. Un tempo, più di altri, dove ci sente più uniti, dove insieme si guarda con fiducia al futuro. Sono orgoglioso di condividere questa amicizia, mia e della città, con questa squadra e più di tutto con il suo presidente Oreste Bamonte, che con la Giana ci ha indicato un cammino per farci sentirci “uno” e così raggiungere insieme un’altra meta: quella di essere una comunità di uomini e donne, dove nella fraternità è bello stare e vincere, così, il campionato della vita buona. Buon Natale Erminio Giana, buon Natale presidente».

Attachment

20141211_141644