“C” RISIAMO E FESTEGGIAMO!

Festa in piazza con la Giana a Gorgonzola! Domenica 10 maggio, al termine della gara con la Cremonese, in programma alle ore 15.00 allo Stadio Comunale, tutta la città è chiamata a festeggiare la salvezza diretta conseguita dalla Giana Erminio con una giornata d’anticipo al suo primo, storico, campionato in Lega Pro.

Una volta finita la partita, i tifosi che vorranno festeggiare con noi saranno “scortati” dalla Civica Banda G. Puccini, che li attenderà fuori dallo stadio per accompagnarli a suon di musica sino in Piazza della Repubblica, dove un palco attenderà l’arrivo di tutti i giocatori della Prima Squadra, di mister Cesare Albè e dei componenti dello staff tecnico, dirigenziale e organizzativo della Giana Erminio.

Risottata in piazza

A partire dalle 18.30 gran degustazione di risotto al gorgonzola, che per l’occasione sarà color “Azzurro Giana”, preparato direttamente in piazza dalla Pro Loco e dalle associazioni no profit Mani Tese e La Cordata (costo simbolico 2 euro al piatto).

Un anno fa Gorgonzola festeggiava in piazza la terza promozione di fila e lo storico ingresso tra i professionisti della “sua” Giana Erminio, domenica si conclude il campionato nel nostro nuovo stadio e si torna a festeggiare, ad un anno di distanza, una salvezza diretta che vale come una quarta promozione di fila.

SIETE TUTTI INVITATI!

Attachment

1901428_10202663451441633_5924805123891344545_n