Campagna abbonamenti 2015/2016

gianapage

“PUZZLE GIANA”

IL PUZZLE SIAMO TUTTI NOI!

Completalo con la tua tessera

La squadra è un puzzle, che si completa al meglio solo andando a collocare al posto giusto tutti i tasselli diversi che la compongono. I tifosi biancazzurri sono il nostro “dodicesimo tassello”, l’uomo in più in campo. Ogni singolo tifoso rappresenta un tessera importante di questo puzzle, che NOI VOGLIAMO COMPLETARE INSIEME A TUTTI VOI!

Per questo nasce la campagna abbonamenti “PUZZLE GIANA”, la prima nella storia della Giana Erminio, la prima nel nuovo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, la prima per continuare a sognare… TUTTI INSIEME!

I costi sono accessibili a tutti, ma proprio a tutti, con un prezzo unico per ogni settore e con riduzioni pensate per le famiglie, per i ragazzi, per le donne e per gli over 65 anni.

Dove, come e quando sottoscrivere l’abbonamento

A partire da mercoledì 5 agosto 2015, gli abbonamenti alla stagione sportiva 2015/16 si possono sottoscrivere esclusivamente presso la sede dell’A.S. Giana Erminio in Via Milano 3 a Gorgonzola nei giorni di LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ (ad esclusione delle giornate in cui è in programma una gara ufficiale) dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Per acquistare l’abbonamento è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità e la tessera del tifoso (è valida la tessera del tifoso di qualsiasi squadra profesisonistica italiana), sulla quale verrà caricato l’abbonamento stesso. Nel caso di “Abbonamento Famiglia”, è necessario che ogni componente (adulto o bambino) sia in possesso della tessera del tifoso.

Per sottoscrivere la tessera del tifoso: http://www.asgiana.com/biglietteria/tessera-del-tifoso/.

Si precisa che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti solo in Tribuna Sud, nei settori centrali 3 e 4 e in quello laterale 6 (lato parcheggio di servizio).

Validità abbonamento 2015/16

L’abbonamento alla stagione sportiva 2015/16 della Giana Erminio avrà validità a partire dalla prima gara casalinga di campionato, escludendo pertanto le partite ufficiali di Coppa Italia, per assistere alle quali sarà necessario acquistare regolare tagliando d’ingresso.

 

 

Tipologia Abbonamento

Prezzo

Intero

150,00 euro

Donne e over 65 anni

75,00 euro

Ragazzi U16

(fino a 16 anni non compiuti)

20,00 euro

Famiglia 1

(1 adulto + 1 ragazzo U16)

160,00 euro

Famiglia 2

(2 adulti + 1 ragazzo U16)

295,00 euro

locandina-abbonamenti-1516

Attachment

gianapage locandina-abbonamenti-1516 CAMP ABB PROVVISORIA CAMP ABB PROVVISORIA