Concorso Lega Pro – RDS Grandi Successi

Concorso Lega Pro – RDS Grandi Successi

LEGA PRO E RDS 100 % GRANDI SUCCESSI INSIEME PER LE FINALL DI FIRENZE

Vota il miglior giocatore di Lega Pro della stagione e partecipa al concorso per vincere la finalissima delle FINALL dei PLAY OFF di Lega Pro a Firenze. In occasione delle FINALL di Lega Pro, che si terranno a Firenze dal 12 al 17 giugno, Lega Pro e RDS 100% Grandi Successi hanno indetto un concorso rivolto a tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Dal 15 al 31 maggio tutti i tifosi, visitando la pagina dedicata al concorso sul sito di RDS al link http://www.rds.it/gioco/lega-pro/ , potranno votare il proprio giocatore preferito di Lega Pro, tra una rosa di giocatori selezionati dalla fun base social di ciascuna squadra.

La maggioranza dei tifosi della Giana Erminio, nella votazione che si è tenuta sulla pagina Facebook ufficiale della società dal 2 al 7 maggio, ha scelto Matteo Marotta (in seconda posizione è arrivato Salvatore Bruno e in terza Alex Pinardi). Sarà Matteo, quindi, il giocatore da votare per la Giana nella rosa dei 60 calciatori in concorso, uno per ciascuna squadra di Lega Pro.

matteo marotta

Tra tutti coloro che avranno votato il giocatore che avrà trionfato, verranno estratti i tre vincitori del contest. L’iniziativa rientra in un più ampio programma di cultura, sport, arte e spettacolo, che per la prima volta insieme, trasforma un puro evento sportivo – le FINAL FOUR dei PLAY OFF – in un evento per tutta la famiglia, in tutta la città, per chi ama il calcio e non solo.

Premio per i 3 tifosi vincitori

Il premio messo a disposizione da Lega Pro consiste in un’experience di una notte con arrivo previsto il 17 giugno e partenza il 18 giugno e comprende: biglietto per la finale, walkabout, partecipazione attiva durante pre-partita e intervallo, alloggio, vitto, trasferimenti, pacchetto turistico da fruire nella giornata del 18 giugno.

Attachment

matteo marotta