Continua la campagna abbonamenti

La Campagna Abbonamenti 2015/16 continua fino a mercoledì 16 settembre 2015. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento recandosi presso la sede dell’A.S. Giana Erminio, in Via Milano 3 a Gorgonzola, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (orario continuato) dal 7 al 16 settembre.

Si ricorda che per acquistare l’abbonamento è indispensabile presentare un documento d’identità in corso di validità e la tessera del tifoso (è valida la tessera del tifoso di qualsiasi squadra professionistica italiana), sulla quale verrà caricato l’abbonamento stesso. Nel caso di “Abbonamento Famiglia”, è necessario che ogni componente (adulto o bambino) sia in possesso della tessera del tifoso.

Tutti i prezzi e le info dettagliate si possono leggere nella sezione abbonamenti del nostro sito, alla pagina http://www.asgiana.com/biglietteria/abbonamenti-201516/

Per sottoscrivere la tessera del tifoso è necessario presentarsi in sede con un documento d’identità e il codice fiscale. (tutte le info alla pagina http://www.asgiana.com/biglietteria/tessera-del-tifoso/)

Si precisa che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti solo in Tribuna Sud, nei settori centrali 3 e 4 e in quello laterale 6 (lato parcheggio di servizio).

Attachment

gianapage