Coppa Italia: Como-Giana 16/11 h. 18.30

Como-Giana Erminio è la gara d’apertura degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Lega Pro.Si è tenuto questa mattina, presso la sede della Lega Pro, il sorteggio per la determinazione della squadra ospitante negli incontri tra le società che disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia nei giorni mercoledì 16, martedì 22 e mercoledì 23 novembre. Le 8 società vincenti saranno ammesse ai quarti di finale che si giocheranno nel mese di febbraio 2017. Presenti al sorteggio le società Ancona, Carrarese, Giana Erminio, Pontedera, Tuttocuoio e Venezia.

Gli Ottavi di Finale si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata. Si rende noto, inoltre, che le gare sono state programmate in relazione al calendario del Campionato ed a ratifica di richieste avanzate dalle società interessate.

MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE 2016

COMO – GIANA ERMINIO h. 18.30

MARTEDI’ 22 NOVEMBRE 2016

VENEZIA – REGGIANA

ANCONA – MACERATESE

MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2016

CARRARESE – PADOVA

PONTEDERA – TUTTOCUOIO

TERAMO – ROBUR SIENA

FOGGIA – MATERA

TARANTO – MESSINA

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Negli Ottavi di Finale, ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualificazione ai Quarti di Finale la squadra che ha segnato il maggior numero di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore.

Attachment

tappo-copita-732x341 tappo-copita-732x341