Coppa Italia Giana-Pavia. Prezzi speciali!

Attiva la prevendita per la gara Giana Erminio-Pavia, in programma mercoledì 4 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” e valida per il Primo Turno della Fase Finale di Coppa Italia Lega Pro. Per l’occasione la società Giana Erminio ha riservato prezzi speciali per assistere alla partita.

Prezzi in prevendita

  • Biglietto intero Tribuna Nord e Tribuna Sud:

5 euro + diritti di prevendita

  • Biglietto unico Settore Ospiti Curva Est:

5 euro + diritti di prevendita

  • Ridotto donne, Ragazzi fino a 16 anni compiuti e over 65:

2 euro + diritti di prevendita

Prezzi allo Stadio il giorno di gara

  • Biglietto intero Tribuna Nord e Tribuna Sud:

10 euro

  • Biglietto unico Settore Ospiti Curva Est:

10 euro

  • Ridotto donne, Ragazzi fino a 16 anni compiuti e over 65:

5 euro

Modalità di acquisto

I tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati in prevendita presso tutti i punti vendita del circuito Best Union: per consultare i punti vendita in provincia di Milano cliccare qui http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV]&regione=9&provincia=MI&page=1 . Per consultare i punti vendita a Pavia a provincia cliccare qui: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV]. I tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati anche il giorno della gara direttamente alle biglietterie dello Stadio, situate in Via dello Sport a Gorgonzola. Le casse per le Tribune Sud e Nord saranno aperte a partire dalle ore 12.00; la cassa per il Settore Ospiti aprirà alle ore 13.00.

La Giana Erminio anche per la gara di Coppa Italia aderisce all’iniziativa PORTA DUE AMICI ALLO STADIO: i sostenitori OSPITI possessori di Tessera del Tifoso potranno acquistare fino a due ulteriori taglianti per altrettante persone sprovviste di tessera del tifoso, previa presentazione di fotocopia dei documenti di identità dei titolari del secondo e del terzo tagliando. I suddetti titoli di accesso possono essere validi per qualunque settore dello stadio, incluso il settore ospiti, purché il settore dei biglietti sia lo stesso del titolare della tessera del tifoso ed i posti possibilmente contigui. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori deve avvenire contestualmente.