Date e orari 2° turno Play Off

Date e orari 2° turno Play Off

Ufficializzati date e orari per le gare di andata e ritorno del 2° turno Play Off: GIANA ERMINIO-PORDENONE si giocherà nell’anticipo di sabato 20 maggio alle ore 18.30 allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, mentre PORDENONE-GIANA ERMINIO sarà disputata allo Stadio Bottecchia di Pordenone mercoledì 24 maggio alle ore 20.30.

Come da regolamento Play Off, a conclusione delle due gare risulterà vincitrice la squadra che avrà ottenuto il miglior punteggio; in caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, acquisirà l’accesso alla Fase di Final Eight la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. Nell’ulteriore ipotesi in cui le squadre si fossero classificate nella medesima posizione al termine della stagione regolare, acquisirà l’accesso alla Fase di Final Eight quella che avrà ottenuto il maggior numero di punti (in caso di parità si prenderà in considerazione il maggior numero di vittorie, il maggior numero di reti segnate e, in ultimo, la minor media età tra i calciatori impiegati).

Programma allenamenti

La Giana, dopo il riposo di lunedì, tornerà in campo per gli allenamenti al Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola martedì 16 maggio con l’allenamento aperto al pubblico dalle ore 15 alle 17. Stesso orario, ma porte chiuse, per i restanti giorni della settimana – mercoledì, giovedì e venerdì – che porteranno alla gara di sabato