Disponibili le scratch card per le trasferte in tv

Disponibili le scratch card per le trasferte in tv

SERIE C TV A PREZZO SPECIALE PER GLI ABBONATI GIANA

Sono arrivate e saranno disponibili sino al 30 settembre 2017 tutti gli abbonati al campionato 2017/18 della Giana Erminio avranno la possibilità di acquistare una scratch card per assistere alle dirette streaming delle trasferte dei biancazzurri al prezzo speciale di 10 euro (sino ad esaurimento scorte). Sarà sufficiente presentarsi con il proprio abbonamento presso la segreteria del club (Via Milano, 3 a Gorgonzola dal lunedì al venerdì – esclusi i giorni di gara – dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19). A partire da lunedì 2 ottobre le eventuali scratch card rimaste invendute potranno essere acquistate anche da chi non possiede l’abbonamento al campionato.

La scratch card corrisponde al PACCHETTO TRASFERTA acquistabile su sportube.tv, che consente di guardare tutte le partite esterne di regular season (Play off, Play out e Supercoppa non inclusi) di una singola squadra.

RISPARMIO GARANTITO

Il PACCHETTO TRASFERTE è acquistabile su Sportube.tv in promo a euro 19.90 sino al 30 settembre 2017, data oltre la quale sarà acquistabile al prezzo pieno di euro 23.90. La singola partita è invece in vendita al costo di euro 2.90. In ogni caso, un risparmio garantito per i tifosi della Giana che acquisteranno la scratch card!

prezzi scratch

 

LA SCRATCH CARD: COME FUNZIONA

Riscattare una scratch card è facilissimo. Basterà grattare la barra argentata presente sul retro della card e inserire il codice nell’apposito spazio alla pagina www.sportube.tv/acquista/seriec , ma solo dopo essersi registrati sul sito sportube.tv.

La scratch card va riscattata una sola volta, perché da quel momento in poi il pacchetto attivato sarà  collegato all’account. Basterà eseguire il login con e-mail e password scelti in fase di registrazione per poter fruire delle partite alla pagina www.sportube.tv/live

 

Attachment