Giana-Arezzo: scarica il match programme

Nell’anticipo della 15a giornata, che si giocherà venerdì 25 novembre alle ore 18 allo Stadio Comunale Città di Gorgonzola, la Giana ospiterà l’Arezzo di mister Stefano Sottili. Sarà la prima degli Amaranto sul terreno del Comunale, benché la partita vanti già due precedenti nella stagione 2014/15, entrambi a favore dell’Arezzo: la squadra dell’allora mister Ezio Capuano nella gara casalinga della Giana venne però ospitata al Brianteo di Monza, dato che i biancazzurri erano ancora in attesa dell’omologazione dello Stadio di Gorgonzola.

Anche i due allenatori Cesare Albè e Stefano Sottili vantano due precedenti, risalenti alla stagione 2015/16, quando mister Sottili era il tecnico del Bassano: in questo caso si parla di un pareggio e di una sconfitta per mister Albè.

Fra le statistiche relative a questa stagione spicca una caratteristica dell’Arezzo: prima in classifica nella realizzazioni di reti messe a segno nel primo quarto d’ora di gioco – ben 4 – e prima anche con i 7 i gol realizzati nell’ultimo quarto d’ora, mentre sono 4 i gol amaranto segnati da calciatori subentrati. Relativamente ai risultati utili stagionali, infine, il confronto tra le due squadre è esattamente in parità, con 11 risultati utili su 14 gare giocate.

Per tutte le statistiche scaricate il match programme completo giana-arezzo

Attachment

maschera-match-giana-arezzo