GIANA FOOTBALL CAMP

Torna anche quest’anno il GIANA FOOTBALL CAMP, in programma dal 13 giugno al 1° luglio nella cornice del Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola (http://www.seveninfinity.it/football-camp-s-giana/). Le iscrizioni sono aperte presso la reception del Seven Infinity (Via Toscana 7, Tel. 02.95305516).

Si giocherà a calcio sullo stesso campo usato per gli allenamenti dai giocatori della Giana Erminio, che a turno insieme a mister Cesare Albè arriveranno al Camp una volta alla settimana per far visita ai ragazzi e consegnare a ciascuno di loro un buono per un biglietto omaggio per una partita casalinga a scelta della Giana del campionato 2016/17. Calcio, piscina, pranzo, relax, partitella e merenda per ragazzi dai 6 ai 13 anni, per un programma quotidiano che inizia alle 8.15 e termina alle 17.00, con possibilità di anticipare alle 7.30 o posticipare sino alle 18.00, a seconda delle necessità. Kit d’allenamento originale Umbro per tutti gli iscritti e per i genitori promozioni per il lido estivo.

Una partita allo Stadio da protagonisti

Terminato il GIANA FOOTBALL CAMP, per tutti i partecipanti sarà organizzata nel mese di luglio una visita guidata e una partita finale allo Stadio “Città di Gorgonzola”, per mettere in pratica quanto imparato negli allenamenti e vivere l’emozione di giocare in una cornice da veri professionisti!

Per tutte le info e i prezzi scarica il volantino del GIANA FOOTBALL CAMP

Attachment

giana