Giana-Livorno: orari biglietteria e accrediti

In occasione della gara GIANA ERMINIO-LIVORNO, in programma domenica 02 ottobre alle ore 14.30 allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, i tagliandi d’ingresso per la TRIBUNA SUD e la TRIBUNA NORD saranno in vendita presso i consueti TRE SPORTELLI delle biglietterie dello stadio (Via dello Sport) a partire dalle ore 10.30. Lo sportello biglietteria per il Settore Ospiti – TRIBUNA EST aprirà invece alle ore 13.00.

Dato l’ampio lasso di tempo d’apertura prima dell’inizio della gara, si invitano caldamente gli spettatori a presentarsi al botteghino con adeguato anticipo, per evitare il formarsi di code allo sportello in prossimità del calcio d’inizio.

ACCREDITI

Vista l’alta affluenza di pubblico prevista per la gara GIANA-LIVORNO, si comunica che verrà inderogabilmente concesso UN SOLO accredito agli aventi diritto (ad esclusione dei portatori di handicap, che dietro richiesta possono accedere allo stadio con un accompagnatore). Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Gli accrediti possono essere ritirati allo sportello dedicato, adiacente alla biglietteria in Via dello Sport. Tutte le info per le modalità di richiesta degli accrediti al link http://www.asgiana.com/biglietteria/accrediti/

Attachment

gc_131