Grazie a Spiranelli e Sinigaglia

 

La società A.S. Giana Erminio comunica che con lo scadere del contratto in data 30 giugno 2015 sarà svincolato l’attaccante Daniele Spiranelli. Sempre il 30 giugno 2015 scadrà il prestito per l’attaccante Davide Sinigaglia, che tornerà di proprietà della società A.C. Reggiana.

Ad entrambi la società intende porgere i più sinceri auguri di proseguire nel migliore dei modi la propria carriera sportiva, ringraziandoli vivamente per l’impegno sempre profuso con la squadra.

A Davide Sinigaglia, giunto all’inizio di febbraio agli ordini di mister Cesare Albè, vanno i ringraziamenti per essersi inserito presto e bene nel gruppo squadra ed aver aiutato la Giana, con i suoi 3 gol e la sua grinta, a raggiungere l’obiettivo salvezza. A Daniele Spiranelli, arrivato nella stagione 2012/13 quando la società militava nel campionato Eccellenza, con i suoi 25 gol e la sua corsa va il merito e il ringraziamento per essere stato e rimanere sempre, come Giorgio Recino, tra i principali protagonisti della cavalcata che ha condotto la squadra agli attuali risultati sportivi.

Grazie di tutto e in bocca al lupo Daniele e a Davide!

 

 

Attachment

sini e spira