I convocati di Lupa Roma-GIANA Erminio

Sono partiti nel primo pomeriggio, alla volta di Tivoli, i 19 convocati di mister Albè che, in vista della gara di domani contro la Lupa Roma, valevole per il 10° turno di Campionato che si giocherà alle 14.30, dovrà fare a meno degli squalificati Bonalumi, Bruno e Viotti e anche di Tommaso Lella, per il riacutizzarsi del problema muscolare che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. Torna a disposizione Alessio Iovine, che si è ripreso dall’influenza. Prima convocazione per il  giovanissimo Federico Capaccio, portiere della Berretti classe 1998.

L’elenco completo dei convocati 

Portieri

Pablo SANCHEZ (N. 1), Federico CAPACCIO (N. 12)

Difensori:

Tommaso AUGELLO (N. 11), Alessio IOVINE (N. 13), Andrea MONTESANO (N. 24), Simone PERICO (N. 2), Gabriele ROCCHI (N. 19), Matthias SOLERIO (N. 3), Alessandro SOSIO (N. 23)

Centrocampisti:

Marco BIRAGHI (N. 8), CAPANO (N. 20), Riccardo CHIARELLO (N. 4), Simone GRESELIN (N. 17), Matteo MAROTTA (N. 6), Alex PINARDI (N. 5), Daniele PINTO (N. 7)

Attaccanti:

Aldo FERRARI (N. 25), Gullit Asante OKYERE (N. 16), Fabio PERNA (N. 10)

 

Direttore di gara

Dirigerà la gara il signor Vittorio Di Gioia di Nola, assistito dai signori Agostino Maiorano di Rossano e Dario Cucumo di Cosenza.