I convocati per GIANA ERMINIO-LUCCHESE

I convocati per GIANA ERMINIO-LUCCHESE

Per l’ultima partita di campionato, in programma con la Lucchese sabato 6 maggio alle 16.30 allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, sono 20 i giocatori a disposizione di mister Cesare Albè. Oltre al capitano della Berretti Luca Tremolada e al portiere Federico Capaccio, c’è la prima convocazione in campionato con la Prima Squadra per il centrocampista Jean François BOSSO. In vista dell’impegno dei playoff della prossima settimana, dove sarà necessario avere tutta la rosa a completa disposizione, per questa gara saranno assenti Salvatore Bruno, Simone Perico e Alex Pinardi perché in diffida. A risposo invece Marco Biraghi, alle prese con i postumi di una botta al ginocchio.

L’elenco completo dei convocati

Portieri

Federico CAPACCIO (N. 12), Pablo SANCHEZ (N. 1), Sergio VIOTTI (N. 22)

Difensori:

Tommaso AUGELLO (N. 11), Simone BONALUMI (N. 15), Andrea MONTESANO (N. 24), Gabriele ROCCHI (N. 19), Alessandro SOSIO (N. 23), Luca TREMOLADA (N. 14).

Centrocampisti:

Jean Francois BOSSO (N. 26), Marco CAPANO (N. 20), Riccardo CHIARELLO (N. 4), Simone GRESELIN (N. 17), Alessio IOVINE (N. 13), Matteo MAROTTA (N. 6), Daniele PINTO (N. 7)

Attaccanti:

Samuel Darko APPIAH (N. 18), Aldo FERRARI (N. 25), Gullit Asante OKYERE (N. 16), Fabio PERNA (N. 10)

 

Direttore di gara

Dirigerà la gara il Signor Alessandro Meleleo di Casarano, assistito dai Signori Gianluca Sartori di Padova e Simone Assante di Frosinone.

 

Attachment

GE1218_753