I convocati per Olbia-Giana Erminio

Per la trasferta più lunga del campionato mister Cesare Albè avrà disposizione ventidue giocatori, che dopo la rifinitura di stamattina sono ora in partenza per la Sardegna in vista della gara OLBIA-GIANA ERMINIO, in programma domenica 9 ottobre alle ore 14.30 e valevole per l’ottava giornata di campionato. Assenti gli infortunati Biraghi e Lella, mentre è completamente rientrata la problematica muscolare di Gullit Okyere, che ha ripreso ad allenarsi col gruppo e domani sarà a disposizione del mister.

L’elenco completo dei convocati

Portieri

Pablo SANCHEZ (N. 1), Sergio VIOTTI (N. 22)

Difensori:

Tommaso AUGELLO (N. 11), Simone BONALUMI (N. 15), Andrea MONTESANO (N. 24), Simone PERICO (N. 2), Gabriele ROCCHI (N. 19), Matthias SOLERIO (N. 3), Alessandro SOSIO (N. 23)

Centrocampisti:

Marco CAPANO (N. 20), Riccardo CHIARELLO (N. 4), Simone GRESELIN (N. 17), Alessio IOVINE (N. 13), Matteo MAROTTA (N. 6), Alex PINARDI (N. 5), Daniele PINTO (N. 7)

Attaccanti:

Salvatore BRUNO (N. 9), Aldo FERRARI (N. 25), Gullit Asante OKYERE (N. 16), Fabio PERNA (N. 10)

 

Direttore di gara

Dirigerà la gara il Signor Fabio Pasciuta di Agrigento, assistito dai Signori Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1 e Francesco Alessandro Iovine di Napoli.

Attachment

ge1008_051