I convocati per Pro Patria-Giana Erminio

Per la gara PRO PATRIA-GIANA ERMINIO, valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno e in programma sabato 2 aprile alle ore 17.30, mister Cesare Albè avrà a disposizione ventitrè uomini. Rientrato dal turno di squalifica il difensore centrale Tiziano Polenghi e dall’influenza il fantasista Andrea Gasbarroni, mister Albè ha deciso di destinare alla Berretti Marco Costa e Gianluca Remuzzi, mentre sono da valutare nella giornata di domani i due centrocampisti Claudio Grauso a causa di un problema al ginocchio e Saulo Brambilla per una botta al piede rimediata in allenamento.

L’elenco completo dei convocati

Tommaso AUGELLO, Marco BIRAGHI, Simone BONALUMI, Saulo BRAMBILLA, Salvatore BRUNO, Marco CAPANO, Pietro COGLIATI, Andrea GASBARRONI, Claudio GRAUSO, Simone GRESELIN, Matteo MAROTTA, Andrea MONTESANO, Alberto PALEARI, Simone PERICO, Fabio PERNA, Daniele PINTO, Tiziano POLENGHI, Emanuele ROMANINI, Riccardo ROSSINI, Pablo SANCHEZ, Riccardo SANZENI, Matthias SOLERIO, Alessandro SOSIO.

Direttore di gara

Dirigerà la gara il Signor Vittorio Di Gioia di Nola, assistito dai Signori Patric Lenarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova

Attachment

GE_PPR027