I convocati per Renate-Giana Erminio

Si gioca domani, mercoledì 4 marzo, la 31a giornata di campionato Lega Pro girone A, inizialmente prevista per il 25 marzo, ma anticipata in virtù dell’impegno della Nazionale U21 Lega Pro con la Turchia per la semifinale dell’International Challenge Trophy, a calendario proprio il 25 marzo a Caserta.

Per la gara RENATE-GIANA ERMINIO, in programma domani alle ore 18 allo Stadio “Citta di Meda” di Meda (MB), mister Cesare Albè dovrà fare a meno di Andrea Montesano, che sconta una giornata di squalifica per somma d’ammonizioni; di Pablo Sanchez, causa una contusione alla mano e di Alessandro Sosio, ancora fermo in via precauzionale.

L’elenco completo dei convocati

Tommaso AUGELLO, Simone BONALUMI, Marco BIRAGHI, Nicolò CROTTI, Luca DI LAURI, Andrea GASBARRONI, Andrea GHISLANZONI, Matteo MAROTTA, Alberto PALEARI, Simone PERICO, Fabio PERNA, Daniele PINTO, Tiziano POLENGHI, Giorgio RECINO, Riccardo ROSSINI, Davide SINIGAGLIA, Matthias SOLERIO, Daniele SPIRANELLI.

Direttore di gara

Dirigerà la gara il Sig. Daniele Rasia di Bassano del Grappa, assistito dai Sig.ri Francesco Rossini di Padova e Ilie Rizzato di Rovigo. Osservatore arbitrale: Sig. Claudio Puglisi di Voghera.

Attachment

Gi-Re_105