I risultati del settore giovanile 1-2 ottobre

Berretti Cremonese-Giana Erminio 4-1

Pesante sconfitta della squadra di mister Sartirana in casa della Cremonese, che sabato ha mostrato la super prestazione di tutta la formazione, ma soprattutto di Lizzola, autore del poker (5’, 15’, 32’ pt, 4’ st) che ha affossato la Giana. Squilli biancazzurri al 19’ pt, quando sul passivo di 2-0 Bonelli ha accorciato le distanze con un tapin vincente e in un paio di altre conclusioni firmate Guerrini e Sala, ma non andate a buon fine. Siamo alla seconda giornata di campionato e la classifica è cortissima: sabato prossimo l’avversaria è il Parma, a 3 punti come la Giana.

Classifica Seconda giornata Girone A: Como, Cremonese e Inter 6, Torino, FeralpiSalò, Albinoleffe, Sudtirol, Parma, Alessandria e Giana Erminio 3, Renate e Pro Piacenza 1, Lumezzane e Piacenza 0.

 

Under 17 Lega Pro Piacenza-Giana Erminio 1-1

Primo punto in campionato per la squadra di mister Omar Barzaghi, che alla terza giornata (ma con una gara ancora da recuperare) pareggia in casa del Piacenza: alla rete biancorossa di Mandelli siglata al 25’ pt, risponde Callipo dal dischetto al 38’ st, che non fallisce il penalty concesso ai biancazzurri. Domenica prossima la Giana ospita la capolista FeralpiSalò, attualmente a punteggio pieno.

Classifica Terza giornata Girone A: FeralpiSalò 9, Cremonese 7, Albinoleffe e Como 6, Renate 5, Pro Piacenza e Lumezzane 4, Giana Erminio°, Piacenza° e Sudtirol 1, Olbia°° e Alessandria 0.

° Una gara in meno

Under 15 Lega Pro Piacenza-Giana Erminio 2-1

Rimane ferma ad un punto la formazione guidata da mister Matteo Castelnovo, che in quel di Piacenza riesce a recuperare lo svantaggio iniziale firmato da Sanogo dopo un solo minuto di gara, pareggiando al 30’ con Martelli; nella ripresa però i padroni di casa trovano nuovamente la via del gol con Angelini quando mancano 7’ al termine. Prossima partita in casa con la FeralpiSalò, avanti cinque lunghezze sulla Giana.

Classifica Terza Giornata Girone A: Como 9, Piacenza°, Lumezzane e FeralpiSalò 6, Renate e Sudtirol 4, Cremonese 3, Alessandria 2, Giana Erminio°, Albinoleffe e Pro Piacenza 1, Olbia°° 0.

° una gara in meno

Attachment

cremonese-giana