I risultati del settore giovanile

Solo due partite nel settore giovanile biancazzurro, a causa della sosta nel campionato nazionale Under 15.

Berretti Carrarese-Giana Erminio 2-1

Berretti beffata in trasferta sul campo di Carrara, dopo essere andata in vantaggio al 2′ pt con Bossò e aver mantenuto il risultato per tutta la prima frazione di gioco. All’uscita dagli spogliatoi, infatti, la Carrarese è rientrata in campo decisa e al 9′ della ripresa ha accorciato le distanze (Pierucci), raddoppiando al 25′ (Amico) e portando a casa l’intero bottino, aggiungendo lo smacco del superamento in classifica. La squadra di mister Sartirana è scivolata in undicesima posizione a 11 punti, in attesa del Pro Piacenza che la insegue a due lunghezze di distanza.

Classifica girone A: Inter e Albinoleffe 22, Alessandria 20, Pavia, Torino e Pro Patria 16, Cuneo e Carrarese 12, Prato, Renate e Giana Erminio 11, Pro Piacenza 9, Lucchese 7, Savona e Pistoiese 2.

Under 17 Reggiana-Giana Erminio 1-1

Arrivato anche il quarto pareggio per i ragazzi di mister Vitaliano Bassani, che in casa della Reggiana guadagnano un punto pesante e che dà continuaità alle prestazioni fatte vedere nelle ultime gare. Al gol del vantaggio granata arrivato dopo soli 2′ di gioco, i biancazzurri non perdono concentrazione e continuano a giocare sino ad arrivare al meritato pareggio con Sala, che al 24′ della ripresa insacca il gol che concede un altro punto alla Giana. Domenica prossima un’altra trasferta: in casa della FeralpiSalò, che ieri ha maturato un roboante 8-1 ai danni del Cagliari.

Classifica girone B: Atalanta, Inter e Renate 25, Albinoleffe 24, FeralpiSalò 19, Milan 18, Cremonese 17, Pro Piacenza 15, Reggiana 14, Cagliari 13, Carpi e Lumezzane 7, Brescia 6, Giana Erminio 4.

Attachment

REGGIO_020