I risultati del settore giovanile

Under 17 Lega Pro CREMONESE-GIANA ERMINIO 2-1

Dopo la gara rimandata domenica scorsa, esordio con sconfitta nel campionato 2016/17 per i ragazzi di Omar Barzaghi, che a Cremona nella seconda giornata perdono 2-1: al gol in avvio di Rapisarda per i padroni di casa (7’ pt), risponde la Giana con Mastinu al 24’, pronto a riportare il risultato in parità; al 5’ della ripresa però è la Cremonese a portarsi nuovamente in vantaggio con Beghi e a mantenere il parziale sino al 90’, conquistando tutti e tre i punti in palio.

Classifica 2° giornata Girone A: FeralpiSalò 6, Pro Piacenza, Cremonese e Lumezzane 4, Albinoleffe e Como 3, Renate 2, Sudtirol 1, Giana Erminio°, Olbia°°, Piacenza° e Alessandria 0.

° una gara in meno

Under 15 Lega Pro CREMONESE-GIANA ERMINIO 0-0

Un punto prezioso all’esordio degli Under 15 di mister Matteo Castelnovo, che sul difficile campo della Cremonese portano a termine la gara a reti inviolate. La prossima gara, come per gli Under 17, ancora in trasferta a Piacenza.

Classifica 2° giornata Girone A: Como 6, Pro Piacenza° 4, Piacenza, Lumezzane, Sudtirol e FeralpiSalò 3, Cremonese 2, Giana Erminio°, Alessandria e Renate 1, Olbia°° e Albinoleffe 0.

° una gara in meno