I risultati del settore giovanile

Berretti Sudtirol-Giana Erminio 4-1

Pesante sconfitta in terra altoatesina per la squadra di mister Sartirana, che dopo 10’ di gioco ha perso l’attaccante Mattia Bonomi per un infortunio alla clavicola, poco dopo aver segnato un bel gol in diagonale annullato per fuorigioco. La Giana non riesce più a trovare il pallino del gioco e al 24’ i padroni di casa passano in vantaggio con Torregrossa, per poi trovare il raddoppio al 39’ con Barletta. Sotto di due gol, nella ripresa la Giana non riesce comunque a sistemarsi e subisce subito le incursioni avversarie al 6’ ancora con Torregrossa e al 12’ con Betteto; il gol della bandiera arriva su rigore al 44’, grazie alla trasformazione di Bramante. Gli highliths della partita, realizzati da FC Sudtirol, al link https://www.youtube.com/watch?v=hWdUGbzUfdA

Classifica 6° giornata girone A: Cremonese 15, Inter 14, Torino 13, Como 11, Giana Erminio 10, FeralpiSalò, Albinoleffe, Sudtirol e Lumezzane 9, Alessandria 6, Renate, Parma, Piacenza e Pro Piacenza 4.

Under 17 Giana Erminio-Lumezzane 0-2

Dopo la buona vittoria con l’Olbia, i ragazzi di mister Omar Barzaghi non riescono ad aver ragione del Lumezzane, che con un gol per tempo porta a casa l’intera posta in palio. Ad aprire le marcature in avvio è Grillo al 9’, mentre Giorgi al 20’ st mette il risultato in cassaforte, lasciando la Giana terza dal fondo.

Classifica 6° giornata Girone A: FeralpiSalò 18, Como 12, Albinoleffe e Lumezzane 11, Cremonese 10, Renate e Alessandria 9, Sudtirol e Pro Piacenza 5, Giana Erminio e Piacenza 4, Olbia 3.

Under 15 Giana Erminio-Lumezzane 3-0

Prosegue a buon ritmo la striscia positiva dei ragazzi di mister Matteo Castelnovo, che con la netta vittoria casalinga sul Lumezzane infilano il quarto risultato utile consecutive: tre vittorie di fila e un pareggio. La gara parte subito bene per i biancazzurri, che trovano la via del gol al 9’ con Oriot e al 25’ raddoppiano con Kritta; al 20’ della ripresa Martelli sigla il terzo sigillo, lanciando la Giana al terzo posto in classifica.

Classifica 6° giornata Girone A: Como 15, Cremonese 12, Giana Erminio e Sudtirol 11, Renate 10, Lumezzane e Piacenza 9, FeralpiSalò 8, Alessandria 6, Albinoleffe 5, Pro Piacenza e Olbia 1.

 

Attachment

ug1008_031