I risultati del settore giovanile

Berretti Giana-Pro Piacenza 2-1

Vittoria casalinga per la squadra di mister Eugenio Sartirana, che sale a 13 punti rimanendo agganciata al gruppo di testa e fa scordare l’ultimo passo falso subito con il Sudtirol. Sabato tra le mura amiche la Giana parte col piede giusto guadagnando un rigore al 13’, trasformato da Bonelli nel gol del vantaggio; al 23’ gli ospiti pareggiano con Fellahi, ma non passano che due minuti e la Giana torna in vantaggio con Panza e chiude la gara portando a casa i tre punti.

Classifica 7° giornata Girone A: Torino 16, Cremonese° 15, Como e Inter 14, Giana Erminio 13, Albinoleffe 10, Sudtirol°, FeralpiSalò, Lumezzane e Alessandria 9, Renate 7, Parma 5, Piacenza e Pro Piacenza 4.

° una gara in meno

Under 17 Renate-Giana Erminio

Vittoria sfumata in extremis per i ragazzi di mister Omar Barzaghi, che con il Renate vincevano 2-1 sino ai minuti di recupero: il gol del vantaggio arriva al 9’ con il nerazzurro Izzo e bisogna attendere sino al 20’ della ripresa per vedere il pareggio della Giana firmato da Corti; dieci minuti più tardi Callipo sigla la rete del vantaggio, ma in pieno recupero Citterio del renate è bravo a trovare il gol del pareggio.

Classifica 7° giornata Girone A: FeralpiSalò 18, Como 15, Lumezzane 14, Albinoleffe e Alessandria 12, Cremonese e Renate 10, Pro Piacenza 6, Sudtirol° e Giana Erminio 5, Piacenza 4, Olbia° 3.

° una gara in meno

Under 15 Renate-Giana Erminio 1-1

Succede tutto nella prima mezz’ora di gioco tra i ragazzi di mister Matteo Castelnovo e i padroni di casa del Renate, che si spartiscono la posta in palio con un punto a testa, che per la Giana rappresenta il quarto risultato utile consecutivo. Al gol del vantaggio biancazzurro firmato da Martelli, risponde Lauriola per i nerazzurri al 31’, chiudendo la gara in parità.

Classifica 7° giornata Girone A: Como 16, Cremonese 13, Giana Erminio e Piacenza 12, Sudtirol°, Renate e FeralpiSalò 11, Lumezzane 9, Alessandria 6, Albinoleffe 5, Pro Piacenza 4, Olbia° 1.

° una gara in meno