I risultati del settore giovanile. La terza giornata

La domenica perfetta, che segue al sabato perfetto. Dopo l’1-0 della Prima Squadra rifilato sabato all’ormai ex capolista Como, nel pomeriggio della domenica Allievi e Giovanissimi replicano il risultato dei “grandi” e si portano a casa altri tre punti a testa. E mentre il girone A Berretti riposava, Cannistrà era allo stage della Nazionale U18 Lega Pro e Romanini esordiva in Prima Squadra.

Nella terza giornata di campionato, arriva la seconda vittoria per gli Allievi Nazionali di Mauro Bonomi. Allo Stadio La Rocca di Trezzo sull’Adda i classe ’98 biancazzurri (con qualche elemento classe ’99) battono l’Albinoleffe 1-0 grazie ad un gol di Catta al 26′ del secondo tempo. Classifica scalata fino alla settima posizione, a -3 dalla vetta, in preparazione all’impegnativa trasferta di domenica prossima in casa della capolista Cremonese.

Seconda vittoria consecutiva per i Giovanissimi Nazionali di Luciano La Camera, che in casa del FeralpiSalò mandano in rete Gratteri al 24′ del secondo tempo, giusto due minuti prima del compagno Catta in quel di Trezzo. Quinta posizione in classifica per i classe 2000 della Giana, che domenica prossima accoglieranno in casa l’Albinoleffe ancora a secco di vittorie.

Classifica girone A Berretti: Giana Erminio, Cremonese e Pavia 6, Monza, Albinoleffe, Como e FeralpiSalò 4, Torino, Alessandria e Pro Patria 3, Novara e Lumezzane 1, Pro Piacenza, Varese, Renate e Savona 0.

Classifica Girone B Allievi Nazionali Lega Pro: Cremonese, FerlapiSalò, Como e Reggiana 9, Milan 7, Lumezzane e Giana Erminio 6, Parma 3, Atalanta, Inter e Albinoleffe 1, Varese, Pro Piacenza e Renate 0.

Classifica Girone B Giovanissimi Nazionali: Inter 9, Milan e Atalanta 7, Renate, Giana Erminio e Lumezzane 6, Cremonese, Pro Piacenza e Como 3, Cagliari 2, Albinoleffe e FeralpiSalò 1, Arezzo e Monza 0.

Attachment

1NIC7396