Il match programme di Giana-Carrarese

Pronto da consultare il primo match program della stagione, che ci permette di conoscere un po’ più a fondo l’avversaria della prima giornata del campionato 2016/17: la Carrarese. Società che sino al marzo scorso era legata al nome del portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, dopo il fallimento e l’esercizio provvisorio per portare a termine il campionato – chiuso comunque al 5° posto, con la bellezza di 51 punti – è stata rifondata grazie all’intervento del sindaco di Carrara con il nome di Carrarese Calcio 1908 e rilevata da alcuni imprenditori del marmo, mentre alla presidenza c’è Salvo Zangari, ex patron della Pro Sesto.

Ventisette i giocatori presenti nella rosa a disposizione di mister Andrea Danesi, arrivato a Carrara dopo aver allenato la Massese in Serie D sino all’ottobre 2015. Nessun precedente fra Giana e Carrarese, che la stagione scorsa militava nel girone B di Lega Pro e quest’anno è invece una delle numerose nuove avversarie dei ragazzi di mister Albè.

Nella stagione sportiva 2016/17 la Carrarese ha disputato il primo turno della Tim Cup con l’Arezzo, perdendo 2-1 ai tempi supplementari.

SCARICA QUI IL MATCH PROGRAMME DI giana-carrarese

Attachment