Il match programme di Giana-Olbia pronto da scaricare

Un solo precedente fra le due squadre, Giana Erminio e Olbia, che domenica 26 febbraio si incontrano allo Stadio “Città di Gorgonzola” alle ore 16.30 per disputare la 27a giornata di campionato Lega Pro, 8a del girone di ritorno. La Giana ha affrontato i sardi in trasferta lo scorso 9 ottobre, in una gara dalle due facce: in vantaggio 2-0 con i gol di Okyere e Bruno al 6’ e al 14’ pt, la Giana nella ripresa si era fatta rimontare di tre reti, mentre Viotti era riuscito a parare un rigore a Regatzu; nonostante questo la gara era terminata 3-2, dieci contro dieci per l’espulsione di Bruno e Cossu.

Alla gara di domenica l’Olbia si presenta quattordicesima in classifica a 31 punti, reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa con il Piacenza per 1-3. Con 33 gol all’attivo – stessa cifra dell’attacco biancazzurro – e 40 subiti, contro i 25 della Giana, l’Olbia di mister Michele Mignani predilige il gioco con modulo 4-3-1-2, con l’attaccante classe ’95 Alessandro Capello quale capocannoniere della squadra a quota 8 reti.

Nessun precedente con l’arbitro della gara, il signor Francesco Meraviglia di Pistoia, che non ha mai diretto né una gara della Giana Erminio, né una gara dell’Olbia e non è mai stato incontrato da nessuno dei due allenatori.

Tutte le statistiche delle due squadra da scaricare su

Attachment

Maschera MATCH Giana-Olbia