il programma del week end biancazzurro

Nella ventitreesima giornata di campionato, la quarta del girone di ritorno, la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè farà visita all’Alessandria, quarta in classifica a 38 punti e reduce dalla sconfitta 2-1 in trasferta a Novara. Nella gara d’andata i grigiorossi vinsero 2-0 grazie ad una doppietta di Guazzo, giocatore attualmente sul mercato. Rispetto all’andata, l’Alessandria si è tuttavia rinforzata con tre innesti di prim’ordine: Domenico Germinale, attaccante classe ’87 proveniente dalla Spal, che ha vestito anche la maglia dell’Albinoleffe in B; Antimo Iunco, attaccante classe ’84, che ha disputato le ultime tre stagioni in Serie B con Bari e Trapani, ma in Serie A ha vestito la maglia del ChievoVerona; Santiago Morero, difensore classe ’82 con 52 presenze in Serie A con il Chievo e 28 in B con Cesena e Siena.

Gara in trasferta anche per la Berretti di mister Luca Balestri, che giocherà la terza giornata del girone di ritorno in casa del Varese, penultima in classifica a 13 punti, ma proveniente dalla vittoria 2-0 sull’Alessandria. I biancazzurri in questa sessione di mercato hanno ceduto all’Accademia Sandonatese (Eccellenza) l’attaccante Filippo Degli Esposti ed inserito il difensore classe ’97 Daniele Erba, proveniente dal Monza.

Sosta di campionato per Allievi e Giovanissimi, che torneranno in campo domenica 8 febbraio per la quarta giornata del girone di ritorno: gli Allievi ospiteranno la Cremonese e i Giovanissimi saranno in trasferta con l’Albinoleffe.

PRIMA SQUADRA

ALESSANDRIA-GIANA ERMINIO

ventitreesima giornata di Campionato Lega Pro

domenica 01 febbraio ore 14,30 Stadio Moccagatta (Spalto Rovereto, 18 – Alessandria)

BERRETTI

VARESE-GIANA ERMINIO

terza giornata di ritorno

sabato 31 gennaio ore 14,30 Centro Sportivo Comunale (Via Asiago 19 – Cerro Maggiore-MI)

ALLIEVI NAZIONALI

sosta di campionato

GIOVANISSIMI NAZIONALI

sosta di campionato

Attachment

SNP_6582