Il programma gare del 16-17 gennaio

Cambia il giorno della gara di campionato degli Under 17 biancazzurri, in tal modo in questo fine settimana tre gare su quattro si giocheranno di sabato.

La Prima Squadra di mister Cesare Albè per la prima giornata del girone di ritorno sarà ospitata dal Lumezzane, che insegue la Giana a 19 punti e a due lunghezze di distanza, nella prima posizione dei playout; reduce dalla sconfitta 1-0 in casa del Pro Piacenza, nella gara di andata al Comunale di Gorgonzola il Lumezzane uscì sconfitto 2-1.

Inizio del girone di ritorno anche per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che affronta in casa la Lucchese, terza dal fondo a 12 punti e proveniente dalla vittoria 4-2 con il fanalino di coda Pistoiese. Nella gara di andata a Lucca, la Giana tornò a casa con una vittoria 2-1.

L’Under 17 di mister Vitaliano Bassani, per questo fine settimana in campo sabato invece che domenica come di consueto, sarà in trasferta in casa del Carpi, penultimo a 9 punti e ad una sola lunghezza dalla Giana terza dal fondo. Reduce dal pareggio 2-2 con il Brescia ultimo in classifica, il Carpi all’andata vinse 2-1 allo Stadio La Rocca di Trezzo dull’Adda.

L’unica gara domenicale è quella che gli Under 15 di mister Omar Barzaghi disputeranno tra le mura amiche contro la FeralpiSalò, proveniente dalla netta vittoria 5-1 contro l’ultima in classifica Albinoleffe. Nella gara di andata con i bresciani, la Giana tornò a casa con una bella vittoria 3-1.

PRIMA SQUADRA

LUMEZZANE-GIANA ERMINIO

prima giornata di ritorno campionato Lega Pro

sabato 16 gennaio ore 14.30 Stadio Tullio Saleri di Lumezzane

BERRETTI

GIANA ERMINIO-LUCCHESE

prima giornata di ritorno

sabato 16 gennqio h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

CARPI-GIANA ERMINIO

seconda giornata di ritorno

sabato 16 gennaio h. 15.00 Campo Comunale “B” (Via Livello 22, Rolo-RE)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-FERALPISALO’

seconda giornata di ritorno

domenica 17 gennaio h. 11.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

Attachment

DSCN0176