Il programma gare del 6/7 febbraio

Quarta giornata del girone di ritorno per tutti i campionati in cui sono impegnate le nostre formazioni. La Prima Squadra di mister Cesare Albè accoglierà domenica al Comunale la blasonata Reggiana, con la quale nella gara di andata al Mapei Stadium aveva pareggiato 0-0; sesta in classifica a 32 punti, la formazione emiliana è reduce dalla vittoria in goleada 4-0 contro il Pro Piacenza.

La Berretti di mister Eugenio Sartirana, dopo il turno di riposo osservato sabato scorso, ospiterà il Renate: la gara di andata era terminata con uno scoppiettante 3-3 ed oggi i brianzoli sono ottavi in classifica a 22 punti, reduci dalla vittoria 1-0 con il Cuneo.

Cambio d’orario per entrambe le formazioni più giovani della Giana Erminio. Gli Under 17 di mister Vitaliano Bassani, in trasferta in casa dell’Atalanta, posticiperanno di mezz’ora il calcio d’inizio; i bergamaschi sono terzi in classifica a 34 punti e provengono dalla vittoria 3-1 in casa del Carpi.

La gara casalinga degli Under 15 di mister Omar Barzaghi avrà inizio alle ore 15, per adeguarsi alle esigenze logistiche legate alla trasferta del Cagliari, quarto in classifica a 24 punti e reduce dalla sconfitta casalinga con l’Albinoleffe.

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-REGGIANA

quarta giornata girone di ritorno

domenica 7 febbraio ore 15.00 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

BERRETTI

GIANA ERMINIO-RENATE

quarta giornata girone di ritorno

sabato 6 febbraio h. 14.30 Centro Sportivo Seven Infinity (Via Toscana, 7 – Gorgonzola)

NAZIONALI UNDER 17 LEGA PRO

ATALANTA-GIANA ERMINIO

quarta giornata girone di ritorno

domenica 7 febbraio h. 15.30 Centro Bertolotti (Corso Europa, 46 – Zingonia-BG)

NAZIONALI UNDER 15

GIANA ERMINIO-CAGLIARI

quarta giornata girone di ritorno

domenica 7 febbraio h. 15.00 Stadio La Rocca (Via Rocca 19 – Trezzo sull’Adda-MI)