La seconda giornata del settore giovanile

La Berretti comanda a punteggio pieno, i Giovanissimi si riprendono i tre punti con il Como, stop per gli Allievi al cospetto della FeralpiSalò.

La seconda giornata dei campionati giovanili lancia segnali positivi per il vivaio della Giana Erminio. Per la formazione Berretti su tutti, che guida la classifica a punteggio pieno e con il miglior attacco del girone: sei punti e sei gol segnati in due gare. Dopo la vittoria di Renate, l’esordio in casa contro il Pro Piacenza regala un’altra gioia a mister Balestri, grazie alle reti di Spagnoli dopo 3′ di gioco e di Oliveto pochi minuti più tardi (10′); gli emiliani accorciano le distanze al 21′ st con La Grutta, ma non basta a rovinare la festa biancazzurra. Appuntamento per la terza giornata a sabato 4 ottobre 2014, dato che il Girone A effettuerà una sosta per il raduno selettivo di giovani calciatori in programma Sabato 27 Settembre  a Monza (Centro Sportivo “Monzello”).

Gli Allievi Nazionali di mister Bonomi devono invece registrare uno stop, dopo l’esordio vincente contro il Lumezzane. Nella seconda giornata in trasferta con la FeralpiSalò subiscono una rete per tempo (Migliorelli 25′ pt, Thompson 32′ st) e tornano a casa a mani vuote.

Riscossa ottenuta, invece, dall’esordio casalingo dei Giovanissimi Nazionali di mister La Camera, dopo il ko subito alla prima giornata contro il Lumezzane. Allo Stadio La Rocca di Trezzo sull’Adda, i biancazzurri classe 2000 abbattono il Como con una rete di Marelli al 3′ della ripresa e smuovono la classifica sino a raggiungere la sesta posizione.

Classifica girone A Berretti: Giana Erminio, Cremonese e Pavia 6, Monza, Albinoleffe, Como e FeralpiSalò 4, Torino, Alessandria e Pro Patria 3, Novara e Lumezzane 1, Pro Piacenza, Varese, Renate e Savona 0.

Classifica girone B Allievi Nazionali Lega Pro: Cremonese, Como, Feralpisalò e Reggiana 6, Milan 4, Lumezzane, Giana Erminio e Parma 3, Atalanta, Inter e Albinoleffe 1, Varese, Renate e Pro Piacenza 0.

Classifica girone B Giovanissimi Nazionali: Inter e Renate 6, Milan e Atalanta 4, Cremonese, Giana Erminio, Pro Piacenza e Lumezzane 3, Cagliari 2, Albinoleffe e FeralpiSalò 1, Arezzo, Como e Monza 0.

Attachment

1908403_558010150993355_8082521009788171266_n