L’arbitro di Pistoiese-GIANA Erminio

L’arbitro di Pistoiese-GIANA Erminio

Un altro arbitro esperto della categoria quello che dirigerà Pistoiese-GIANA ERMINIO, gara valida per la 27ª giornata di campionato e in programma domenica 25 febbraio alle ore 14.30 allo Stadio Marcello Melani di Pistoia.

Alla sua terza stagione in categoria, Davide Miele della sezione di Torino ha già diretto 39 gare di serie C, estraendo in tutto ben 154 cartellini gialli e comminando 11 espulsioni (4 per doppia ammonizione). 17 i rigori assegnati..

I precedenti Tre i precedenti con la Giana per l’arbitro Miele: la scorsa stagione in Coppa Italia, quando al Comunale di Gorgonzola diresse GIANA-Alessandria, terminata 3 a 1; in campionato arbitrò il pirotecnico 3 a 4 di Viterbese-GIANA; nella stagione 2015/16 ha diretto infine Giana-Cuneo valida per il primo turno di Coppa Italia e finita 2-0 per la Giana.

Due gare lo hanno visto in campo anche con i nostri avversari. Lo scorso anno ha arbitrato Pistoiese-Como terminata 1 a 1, mentre quest’anno ha diretto i toscani nella gara di Olbia, terminata 0 a 0.

Domenica sarà coadiuvato da Luca Dicosta della sezione di Novara e Francesco Perrelli della sezione di Isernia.

Attachment

GC_049