le gare del 20 dicembre

Ultimo impegno per la Prima Squadra e la Berretti della Giana Erminio prima della sosta natalizia, benchè queste gare non coincidano con la chiusura del girone d’andata. Per entrambe, infatti, il giro di boa ufficiale arriverà nel 2015: con la gara infrasettimanale del 6 gennaio per la Prima Squadra, con quella del 10 gennaio per la Berretti.

Per l’ultima gara di dicembre la formazione di Cesare Albè scende in campo al Brianteo contro il Südtirol, nono in classifica a 26 punti e reduce dal pareggio a reti bianche con il Pavia, ma con quattro vittorie consecutive alle spalle; gli altoatesini dovranno fare a meno del centrocampista Luca Bertoni, fermo per un turno di squalifica, mentre la Giana Erminio non ha alcun giocatore fermato da provvedimenti disciplinari.

Impegno in casa del Monza per la Berretti di mister Luca Balestri, contro i biancorossi reduci dalla sconfitta in trasferta con il Varese e fermi a 18 punti a metà classifica.

Sosta natalizia già iniziata per i campionati Allievi Lega Pro e Giovanissimi Nazionali, che torneranno a scendere in campo domenica 11 gennaio.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-SÜDTIROL

diciottesima giornata di Campionato Lega Pro

sabato 20 dicembre ore 16 Stadio Brianteo di Monza

BERRETTI

MONZA-GIANA ERMINIO

quattordicesima giornata di campionato

sabato 20 dicembre ore 14,30 Centro Sportivo Monzello (Via Ragazzi del ’99, 14 – Monza)

Attachment

GT_041