le gare del 21-22 febbraio

Derby casalingo con il Monza per la Prima Squadra guidata da mister Cesare Albè, che al Brianteo incontrerà la formazione diretta da Fulvio Pea, profondamente rimaneggiata rispetto a quella incontrata nella gara d’andata, che aveva battuto i biancazzurri 2-0. Proveniente dal pareggio 1-1 con l’Albinoleffe, attualmente il Monza occupa l’undicesima posizione in classifica con 33 punti all’attivo, ma nel girone di ritorno i biancorossi hanno messo a segno solo 2 punti in sei gare.

La Berretti di mister Luca Balestri, che deve ancora recuperare la gara con il Varese valevole per la terza giornata di ritorno, sabato sarà in trasferta a Pavia per affrontare la squadra decima in classifica, che nella gara di andata venne sconfitta 4-2 in casa biancazzurra. Con 24 punti all’attivo, il Pavia insegue la Giana a sei lunghezze di distanza ed è reduce dalla sconfitta 2-0 in casa del FeralpiSalò.

Gli Allievi guidati da mister Mauro Bonomi, che mercoledì hanno perso 3-1 nel recupero della gara con la Cremonese valevole per la quarta giornata di ritorno, per la sesta giornata accoglieranno il Parma, battuto 1-0 nella gara di andata. Quarto dal fondo a 14 punti in classifica, otto in meno rispetto alla Giana, il Parma proviene tuttavia dalla vittoria casalinga per 2-1 con il Milan.

Sulla via della rinascita i Giovanissimi allenati da mister Luciano La Camera, che dopo una lunga striscia negativa interrotta domenica scorsa col pareggio 2-2 in rimonta con il Cagliari, nel recupero infrasettimanale in casa dell’Albinoleffe hanno battuto 5-2 i pari età bergamaschi, mandando in gol Gratteri, Galbiati, Ortelli e Marelli in doppietta. Per la sesta giornata di ritorno i classe 2000 biancazzurri sono chiamati all’impresa in casa della corazzata Inter, proveniente dalla vittoria 4-0 in trasferta ad Arezzo e seconda in classifica con ben 31 punti di vantaggio rispetto alla Giana.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-MONZA

ventiseiesima giornata di Campionato Lega Pro

domenica 22 febbraio ore 12,30 Stadio Brianteo di Monza

BERRETTI

PAVIA-GIANA ERMINIO

quinta giornata di ritorno

sabato 21 febbraio ore 14,30 Campo Mascherpa (Via Alzaia – Pavia)

ALLIEVI NAZIONALI

GIANA ERMINIO-PARMA

sesta giornata girone di ritorno

domenica 22 febbraio ore 15,00 Stadio La Rocca (Via Rocca, 19 – Trezzo sull’Adda-MI)

GIOVANISSIMI NAZIONALI

INTER-GIANA ERMINIO

sesta giornata girone di ritorno

domenica 22 febbraio ore 11 Centro Sportivo G. Facchetti (Via Sbarbaro 5/7 – Milano)

Attachment

544942_380338422130492_45518253930324283_n