Le gare del week end 15-16 ottobre

Gara tosta per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che domenica alle 14.30 accoglie davanti al pubblico di casa la neopromossa Viterbese: seconda in classifica con 18 punti e ancora imbattuta – reduce dalla vittoria 3-0 con il Pontedera – la squadra laziale con un solo gol subito vanta al momento la miglior difesa d’Europa tra i campionati professionistici degli otto paesi più importanti del continente; meglio della Juve di Buffon per intenderci, ma anche di Tottenham, Bayern, Benfica o Cska Mosca.

Gara di cartello anche per la Berretti di mister Eugenio Sartirana, che sabato alle 15 sarà in trasferta in casa della capolista Como, squadra a punteggio pieno che dopo tre giornate di campionato ha all’attivo ben 15 gol, frutto di un incredibile 7-4 con il Lumezzane nella prima gara e un 4-0 sia con il Pro Piacenza che con l’Albinoleffe sabato scorso.

Trasferta ad Alessandria per le squadre dei più giovani, entrambe ospitate al Centro sportivo Centro Sportivo CentoGrigio con cambi di orario rispetto al solito. L’Under 17 di mister Omar Barzaghi giocherà alle ore 16 contro i padroni di casa quarti dal fondo con 3 punti in classifica e provenienti dalla vittoria 1-0 ad Olbia. L’Alessandria Under 15 ospiterà invece i pari età biancazzurri guidati da Matteo Castelnovo da settima in classifica a 5 punti e reduce anch’essa dalla vittoria ad Olbia per 2-1.

 

PRIMA SQUADRA

GIANA ERMINIO-Viterbese

Nona giornata Campionato Lega Pro

Domenica 16 Ottobre ore 14.30 Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”

 

BERRETTI

Como-GIANA ERMINIO

Quarta Giornata di campionato

Sabato 15 ottobre ore 15.00 Centro Sportivo M. Berretta (Via Don Berra, 13 – Como)

 

UNDER 17 LEGA PRO

Alessandria-GIANA ERMINIO

Quinta Giornata di Campionato

Domenica 16 ottobre ore 16.00 Cento Grigio (Via Bonardi 25-Alessandria)

 

UNDER 15 LEGA PRO

Alessandria-GIANA ERMINIO

Quinta Giornata di Campionato

Domenica 16 ottobre ore 14.00 Cento Grigio (Via Bonardi 25-Alessandria)