Licenze nazionali 2016/17: la Giana promossa

Arrivata dalla Commissione Vigilanza Società di Calcio la “promozione” ufficiale per la partecipazione al campionato Lega Pro 2016/17:

“La Co.Vi.So.C, nella riunione dell’11 e 12 luglio 2016, esaminata la documentazione prodotta da codesta società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza, di cui al Titolo 1) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016”.

Nei fax arrivati presso la sede di Via Milano a Gorgonzola si legge altresì che “La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione dlel’11 luglio 2016, esaminata la documentazione prodotta da codesta società relativa allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato il rispetto dei criteri infrastrutturali previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza, di cui al Titolo 1) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella medesima riunione, esaminata la documentazione prodotta da codesta società ha riscontrato altresì il rispetto dei criteri sportivi ed organizzativi previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza, di cui al Titolo 1) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016”.

Attachment

SNP_4726